Filter Products Mostra tutto 14 risultati
Filtro selezionato
Categorie
brand
Filtro selezionato
centrale allarme AMC x824

Centrale allarme 8 zone espandibile a 24 AMC x824

122,13 +iva

La Serie X è una nuova generazione di centrali basate sulla semplicità d’uso e sulla facilità di programmazione. Le X824, sono centrali estremamente intuitive, caratterizzate da una programmazione semplificata e da una facile gestione quotidiana da parte dell’utente finale. Le centrali Serie X sono totalmente gestibili da Smartphone tramite App dedicate che si interfacciano con la centrale attraverso una scheda IP (IP 1).

Il kit si compone di centrale x824+ tastiera lcd

Centrale allarme bentel kyo32g

Centrale allarme 8 zone espandibile a 32 Bentel Security KYO 32G

83,89 +iva

La scheda bentel kyo32g è un’ottima centrale d’allarme. Di base ha 8 zone cablate a bordo, espandibile a 32. Può essere programmata sia  da tastiera che da pc tramite software. Inoltre la kyo32 attraverso l’espansione via radio può diventare una centrale d’allarme ibrida con la possibilità di collegare fino a 32 sensori via radio.

Centrale allarme AMC X864

Centrale Allarme 8 Zone Espandibile A 64 AMC X864

159,00 +iva

La Serie X è una nuova generazione di centrali basate sulla semplicità d’uso e sulla facilità di programmazione. Le X864, sono centrali estremamente intuitive, caratterizzate da una programmazione semplificata e da una facile gestione quotidiana da parte dell’utente finale. Le centrali Serie X sono totalmente gestibili da Smartphone tramite App dedicate che si interfacciano con la centrale attraverso una scheda IP (IP 1).

Il kit si compone di centrale x864+ tastiera lcd

Centrale allarme 8 zone filari Bentel Security NORMA 8

95,00 +iva

La NORMA8T con chiave elettronica a bordo è una centrale a 8 zone filari non espandibili. Molto semplice nell’installazione. Ad essa è possibile collegare fino ad un massimo di 8 tastiere e 8 inseritori. Ideale per piccoli impianti d’allarme. Attraverso il combinatore telefonico (opzionale ) è possibile ricevere chiamate ed sms in caso di allarmi.

In dotazione ci sono 3 chiavi di prossimità.

Le zone in centrale sono totalmente programmabili e parzializzabili. Ogni zona può essere : immediata, ritardata, percoso, 24h, bilianciata, doppio bilanciamento.

 

 

Centrale allarme multifunzionale Bentel Security KYO320

Centrale allarme multifunzionale Bentel Security KYO320

286,00 +iva

Centrale d’allarme multifunzionale espandibile da 8 a 344 zone con alimentatore switching da 3A.Contenitore metallica.

La centrale kyo320 è adatta ad installazioni professionali.

 

centrale allarme Bentel abs16

Centrale d’allarme 16 zone bentel absoluta abs16

96,30 +iva

La centrale allarme Bentel absoluta ha 8 zone a bordo e tramite l’espansione filare è possibile avere fino a 16 zone. Può essere gestita da remoto tramite ABSOLUTA APP. Si tratta della centrale top di gamma bentel. Ha 6 uscite a bordo interamente programmabili. Con una sola centralina possiamo gestire sia antifurto che domotica.

Attraverso l’espansione via radio possiamo arrivare a 32 zone ibride.

centrale allarme Bentel abs42

Centrale d’allarme 42 zone ABSOLUTA Bentel ABS42

136,35 +iva

La centrale d’allarme bentel absoluta 42 è adatta a qualsiasi tipo d’installazione. Completa sotto ogni aspetto, riesce a soddisfare l’utente più esigente. 8 zone a bordo, espandibili fino a 42.

centrale allarme Bentel kyo08GW

Centrale d’allarme 8 zone Bentel kyo08gw

52,50 +iva

La centrale filare bentel kyo08 ha 8 zone filari a bordo ed offre 4 aree completamente indipendenti . Infatti ogni area ha il proprio inserimento parziale gestibile in due modalità differenti a seconda che si voglia o meno attivare i ritardi di ingresso e uscita.
La gestione dell’ impianto è affidata indifferentemente a tastiere LED, a tastiere LCD, a chiavi elettroniche e a schede di prossimità. Tutti gli ingressi di KYO 4 e 6 ingressi di KYO 8 sono stati concepiti per installare sensori inerziali e sensori per tapparelle, direttamente senza l’ ausilio di alcuna interfaccia. Tutta la programmazione può essere effettuata agevolmente da tastiera LCD o da PC. La struttura del menù di programmazione è fatta ad “albero” , per cui le centrali possono essere programmate velocemente senza l’ aiuto del manuale. Le centrali
sono già dotate di un combinatore telefonico digitale multi-protocollo per il collegamento con qualsiasi istituto di vigilanza.
Con l’ aggiunta della scheda a sintesi vocale NC2/VOX viene implementata la funzione vocale che consta di 8 messaggi vocali per complessivi 90 secondi inviabili a 8 differenti numeri telefonici. II ricevitore, Vector/RX (opzionale) permette alle centrali KYO8W di gestire fino
a 8 zone via radio e fino a 16 radiochiavi.

Centrale d'allarme 8 zone espandibile a 104 ABSOLUTA Bentel ABS104

Centrale d’allarme 8 zone espandibile a 104 ABSOLUTA Bentel ABS104

213,75 +iva

La centrale bentel absoluta 104 è una centrale filare con 8 zone a bordo espandibili a 104 attraverso l’espansione bentel m in/out.
E’ ideale per uso residenziale o per installazioni avanzate. La programmazione della centrale è affidata al software BOSS.

La nostra guida vi permetterà di eseguire i primi passi sulla programmazione di questa centrale d’allarme

Centrale d’allarme 8-32 zone ,box e alimentatore Serie LightSYS RISCO RP432P000EUC

250,00 +iva

Qualsiasi combinazione di Rivelatori: via filo, via RISCO Bus e via radio.

Flessibilità di Comunicazione: i moduli IP, GSM/GPRS e il modem veloce sono innestabili direttamente sulla scheda principale e il modulo PSTN è integrato

Il ricevitore radio può essere installato all’interno o all’esterno del contenitore della centrale

Le resistenze di fine linea sono selezionabili ed è possibile misurare a distanza i valori resistivi.

La Tecnologia Bus RISCO permette di risparmiare sul cablaggio e sulla manodopera, mentre il Test del Bus e la tecnologia Auto-install semplificano l’installazione e la manutenzione

Firmware aggiornabile da remoto

Software di Configurazione avanzato per una semplice programmazione locale o remota della centrale

 

Sistema KYO 08 Completo Di Scheda, Box E Trasformatore Bentel Security

Sistema KYO 08 completo di scheda, box e trasformatore Bentel Security

78,20 +iva

Il sistema propone un mini kit completo di centrale box e alimentatore. Si tratta di una semplice base di partenza per realizzare un sistema d’ allarme bentel a 8 zono filari non espandibili.

 

Sistema KYO 32G

Sistema KYO 32G completo di scheda, box e trasformatore Bentel Security KYO32G

116,00 +iva

Centrale allarme Bentel kyo32g completa di box e alimentatore da 1,5 ah. Starter kit per impianti di medie-grandi dimensioni.
La centrale d’allarme kyo32 godi di ottimo rapporto qualità- prezzo. 8 zone filari espandibili a 32.

Sistema KYO4

Sistema KYO4 completo di scheda, box e trasformatore Bentel Security

62,30 +iva

I kit si compone di una centrale antifurto 4 zone bentel unk4 filare non espandibile, 1 trasformatre da 1,5A e un box plastico.

Si tratta di un’ottimo starter-kit per chi desidera realizzare un impianto di piccole dimensione ma estremamente affidabile.